-    Escrito por admin

Leroy Merlin

Il Leroy Merlin è senza dubbio una società della grande distribuzione leader incontrastato nel settore del bricolage e nell’idea dell’arredamento personalizzato o su misura. Si tratta un po’ dell’estremo opposto della gamma dei prodotti standardizzati e universali che possiamo trovare nell’essenzialità tipica della scuola del design svedese di cui è impregnata Ikea, altro gigante della distribuzione di mobili e arredamento.

leroy merlin

Il Leroy Merlin offre tutta una serie di prodotti che possono servire per chi ha una casa che possa essere realmente creata, ammobiliata o personalizzata da qualcuno. Stiamo ovviamente parlando dei mille e mille artigiani in erba che vogliono contribuire fisicamente all’ammodernamento della propria casa. Un restauro è infatti qualcosa di molto di più della scelta di un nuovo tipo di piastrelle, come si potrebbe credere. Un restauro è un cambio totale di casa e di mondo in cui si vive. E’ per certi versi un cambio di vita, e se spesso il mondo in cui viviamo cambia e muta improvvisamente, anche la casa che ci rappresenta ed è nostra ambasciatrice nel mondo dell’esteriore deve cambiare. Ebbene, tutte queste possibilità di lavorare fisicamente, sudare e creare la propria casa, o quantomeno l’arredamento delle sue stanze è una esigenza profondamente radicata nell’essere umano. E trova un ampia risposta nella quasi infinita gamma di prodotti di ogni tipo e di qualità molto alta della catena Leroy Merlin.

Dunque il Leroy Merlin, come speriamo di avervi mostrato, può anche essere un centro commerciale dedicato all’arredo casa che può garantire un livello di soddisfazione, di affidabilità e di risparmio anche più elevata degli altri marchi commerciali della grande distribuzione concorrente, come Ikea e Brico Center, solo per fare due degli innumerevoli esempi che è possibile fare.

ima 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10